Amministratore Unico: Ing. Fabio Faltoni.
Precursore nell’ambito dello sviluppo dei servizi di ingegneria clinica in Italia, è stato fondatore della Elettronica Bio Medicale S.p.A. e direttore generale dei servizi di ingegneria clinica, telemedicina e ICT di TBS Group, società storiche leader nel campo della Ingegneria Clinica in Italia.
E’ membro di Confindustria DM, con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle tecnologie medicali e della gestione dei servizi integrati all’interno delle strutture sanitarie.
A partire dal 2019 è stata inoltre potenziata la Direzione della Società aggregando le migliori competenze presenti sul mercato:
- Direttore Generale: Maurizio Lucidi, ingegnere, con esperienza di oltre 20 anni nell’ambito della gestione dei servizi integrati di ingegneria clinica. Ha ricoperto ruoli direttivi in società leader del mercato dell’Ingegneria Clinica;
- Direttore Operation e Procurement: Daniele Indelicato, ingegnere, con esperienza di oltre 20 anni nell’ambito della gestione dei servizi integrati di ingegneria clinica. Ha ricoperto ruoli direttivi in società leader del mercato dell’Ingegneria Clinica per l’organizzazione delle attività operative.
- Direttore Commerciale: Fausto Paciotti, manager con esperienza nella settore della vendita di prodotti e servizi medicali di oltre 30 anni all’interno della già Siri Service.
L’Azienda opera dalla sede legale storica di Via Veneto a Gualdo Tadino (PG).
Dal 2019 sono state aperte ulteriori sedi e laboratori a Pescara, Roma ed Arezzo a supporto dell’attività commerciale ed operativa delle specifiche Regioni.
L’attuale struttura operativa è costituita da oltre 20 tecnici/collaboratori esterni tipicamente dislocati nelle regioni di attività con la formula “Home Based”, che garantiscono un’operatività soprattutto nelle Regioni dell’Italia Centrale.
L’organico storico costituito da tecnici con esperienza pluriennale di oltre 15 anni nel settore specifico della diagnostica per immagini ed ultrasuoni è stato potenziato con specifiche competenze tecnico-ingegneristiche nel settore dell’ingegneria clinica e della manutenzione multivendor.